giovedì 17 marzo 2011

presentazione

Mi presento, sono Roberto ed ho una grande passione per le realizzazioni in
legno e per il modellismo e la miniatura.
L'unire queste mie passioni mi ha portato e mi porta a realizzare opere
che prendono spunto dalla realtà, ma poi si traformano in libere
interpretazioni, soprattutto a causa dei materiali che riesco a trovare.
Preferisco, infatti, usare materiali di recupero e riciclare tutto il
possibile.
Nelle prossime pagine pubblicherò alcune delle mie nuove realizzazioni
indicando anche di che materiale sono realizzate e alcune caratteristiche
costruttive. Se avrete la bontà di seguirmi vedrete che non ricalcherò mai
alla precisione i dettagli dell'opera da cui traggo spunto, ma ciò è
voluto proprio per rendere i modellini pezzi unici.

1 commento:

  1. Allora benvenuto ALLA GRANDE nel mondo dei blogger caro Roberto!!!
    Le tue creazioni sono davvero particolari e uniche!
    Felicissima di averti incontrato ^__________^

    Felice Creatività!

    RispondiElimina